Spurgo pozzi e Autospurghi

ATTENTI INTERVENTI DI SPURGO FOGNATURE
IN PROVINCIA DI PALERMO


In tutta la provincia di Palermo, ci distinguiamo per i nostri attenti interventi di spurgo fognature e fosse settiche. La clientela apprezza molto la tempestività con cui ci rechiamo presso il suo domicilio e la precisione con cui lavoriamo, 24 ore su 24. La ditta Tecnospurghi è dunque pronta a darti una mano ed un aiuto professionale concreto. Non ci fermiamo mai proprio perché sappiamo che gli imprevisti possono capitare davvero quando meno te lo aspetti. Tieni a portata di mano nostro numero di telefono: +39 366 6877043 e chiamaci per ogni urgenza, ti risponderemo a tutte le ore.

Pozzo nero

Il pozzo nero è nient’altro che una vasca di accumulo interrata, la cui funzione primaria è quella di raccogliere i liquami ed i reflui di scarico. Chi non dispone di un attacco diretto al sistema fognario centrale comunale ne fa quotidianamente uso ma deve anche tenere presente che va svuotata e continuamente pulita per preservarla. Diversamente, si possono verificare malfunzionamenti o peggio ostruzioni. Quando ciò accade, ricordati che noi di Tecnospurghi, ditta molto attiva in tutta la provincia di Palermo, ci siamo. Non esitare a contattarci in qualunque occasione!

Pronto intervento

Approfitta del nostro servizio di pronto intervento spurghi, attivo h 24, indispensabile in caso di allagamenti oppure della rottura improvvisa di una condotta. Chiamaci subito e rapidamente sapremo risolvere, con grande perizia, qualsiasi emergenza, arrecandoti il minor disturbo possibile. A seconda della problematica che interessa il tuo impianto fognario, ci sono vari tipi di intervento. Il nostro personale, esperto anche nel gestire lo spurgo di impianti di trattamento di fanghi e liquami, sa sempre come porvi rimedio. Impiegando autospurghi ed altri macchinari, ogni lavoro è ottimamente svolto.
Richiedi il nostro servizio di pronto intervento. Chiama il
+39 366 6877043
Share by: